Wicked Lovely ~ Incantevole e Pericoloso ~ Melissa Marr Fan Forum

Keenan: le reazioni che ci suscita...

« Older   Newer »
  Share  
.Nekomata
view post Posted on 11/6/2008, 14:29




Keenan non è certo un personaggio facile da analizzare, ha un sacco di sfaccettature, però di certo possiamo subito dire che suscita sentimenti molto forti...

A me suscita antipatia! Il perché è presto detto: io detesto i ragazzi troppo sicuri di se stessi e del loro aspetto! Li odio profondamente non ci posso fare nulla :9: e il semplice fatto che lui punti tutto su quello e sia così sfacciato negli approcci ad Aislinn me lo ha fatto odiare abbastanza XD Scusatemi se siete sue fans ma dovevo dirlo XDDD
 
Top
Fenn
view post Posted on 12/6/2008, 13:50




ma nooooooooooooo! sigh sigh, è così carino *-* è troppo troppo carino. forse sì, hai ragione. troppo sicuro di sè ma....è talmente adorabile!!! e poi...meglio di uno pieno di piercing =_=
 
Top
.Nekomata
view post Posted on 14/6/2008, 09:35




Dici? Bah io ho deciso di dargli una seconda occasione, vedremo come si comporta nel libro numero due :6:
 
Top
Fenn
view post Posted on 14/6/2008, 13:53




Sìsì, vedremo!!! Cmq, qualsiasi cosa faccia, non mi preoccupo + di tanto! Sarà sempre adorabilissimo :8: *-*
 
Top
.oO0Oo.|Clau|.oO0Oo.
view post Posted on 15/6/2008, 21:48




keenan non lo so dal primo momento che si è avvicinato ad Aislin mi ha dato fastidio! poi conoscendolo mi ha fatto un pò pena perchè ha passato secoli a cercare la ragazza che avrebbe salvato il suo popolo e ogni volta per lui era una delusione :( poi si in effetti se la tira un bel pò XD ihih xò se lo può permettere :P
 
Top
Fenn
view post Posted on 16/6/2008, 13:54




E cavolo se se lo può permettere *-* *-* *-*
 
Top
JoMarch
view post Posted on 16/6/2008, 19:30




Dall'inizio Keenan mi ha solo suscitato antipatia perché credeva di prendersi Aislinn così, come se niente fosse, invece si è trovato di fronte una ragazza forte e coraggiosa. Forse ha acquistato punti solo negli ultimi capitoli, come sa chi ha letto tutto il libro. ;)
 
Top
LOllyPPG
view post Posted on 21/6/2008, 13:51




Veru, concordo. A me stava antipaticissimissimo all'inizio, lo detestavo e mi dava un sacco fastidio!! U___U
Però adesso mi sta abbastanza simpatico, anche se non mi suscita niente di che.
Seth invece... OçO
 
Top
*Dominil*
view post Posted on 22/6/2008, 21:53




Beh, io sono PARECCHIO di parte devo dire.
Keenan è il mio personaggio preferito, con Donia. E' vero che SA di essere bello, e di suscitare ammirazione ovunque vada, ma allo stesso tempo è continuamente costretto a sottostare alla madre, a cercare e ricercare una donna che starà al suo fianco per tutta l'eternità
SPOILER (click to view)
ma che non sarà mai quella che ama ç__ç

E' spesso impulsivo, e volubile. Alcune volte è addirittura ingenuo XD Ha sempre ricercato il perdono di chi ha fatto soffrire (Donia, e le altre prima), e non vuole altro che la salvezza del suo popolo e dell'umanità...
Io lo trovo meraviglioso :8: *ma non si era capito u//u*
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 23/6/2008, 11:20




CITAZIONE (LOllyPPG @ 21/6/2008, 14:51)
Veru, concordo. A me stava antipaticissimissimo all'inizio, lo detestavo e mi dava un sacco fastidio!! U___U
Però adesso mi sta abbastanza simpatico, anche se non mi suscita niente di che.
Seth invece... OçO

Quoto quoto quoto!
 
Top
AlEsS@NdR@
view post Posted on 24/6/2008, 18:51




A me all'inizio ha suscitato antipatia, in quanto ha "trasformato" Ash in una creatura fatata....alla fine mi ha fatto tenerezza però...soprattutto quando riflette e pensa a quanto sia ironica la sorte, perchè la sua Regina dell'Estate preferiva stare con un mortale....
e poi il suo non deve essere proprio un personaggio facile....sempre travagliato da questa ricerca....e il dolore nel ferire persone che ama come Donia....
 
Top
*Mirabel*
view post Posted on 25/6/2008, 13:40




Uhm......allora....Keenan è di sicuro il mio personaggio maschile preferito. Non trovo che sia antipatico per dei semplici motivi: lui, come tutti gli altri personaggi è conoinvolto in qualcosa che non è stato lui stesso a decidere.
Il fatto che Aislinn si sia trasformata in una fata non dipende da lui ma dalle regole del suo mondo; il fatto che sia stata scelta lei e che lui dovesse sedurla e convincerla dipendeva dalle regole del "gioco".
Certo possiamo dire che "se la tira" ma dopotutto non più di qualsiasi altro ragazzo che è Re di una corte e vede ogni donna che lo circonda cadergli ai piedi. Infatti nel libro l'unica volta che parla della sua bellezza dice semplicemente che di solito le altre volte che aveva a che fare con le canditate era stato semplice.....ovvio.....voi che fareste a trovarvi davanti un bellissimo ragazzo (apperentemente) umano che vi corteggia? XD Lui poi è diventato insistente con Aislinn, arrivando a costringerla, perchè non aveva più tempo e tutto il suo popolo e il mondo erano in pericolo. Inoltre lei non ha ceduto a lui solo perchè sapeva che era una fata e quindi pensava che fosse una creatura malvagia...infatti tantissime volte rischia di cedere...anche quando lui non usa i suoi poteri.

....ops ho scritto un poema XD chiedo scusa...*si fa prendere*
 
Top
AlEsS@NdR@
view post Posted on 25/6/2008, 14:23




CITAZIONE
lui, come tutti gli altri personaggi è conoinvolto in qualcosa che non è stato lui stesso a decidere.

concordo con te *Mirabel* su questo aspetto del tuo commento, ovvero che tutto ciò che lui fa non è una cosa che ha stabilito lui stesso.
però sulla aprte finale del tuo commento non sono molto d'accordo....cioè per me se la tira...e parecchio anche...il problema è che lui sa di essere bello.....e sa di poter conquistare chi vuole...infatti con Ash non c'è riuscito solo perchè lei sapeva dell'esistenza delle fate...aveva la "Seconda Vista"...ma questo è un altro discorso...meglio rimanere IT
 
Top
*Dominil*
view post Posted on 27/6/2008, 09:02




Me la tirerei anche io se fossi il re dell'estate, credo XD
Beh, lui sa di poter conquistare chi vuole perchè HA conquistato chiunque volesse prima di Aislinn...e con lei non c'è riuscito solo per via dei suoi 'pregiudizi', ma sappiamo tutte che reazioni suscitava in lei ^^ Dopotutto, persino Ash alla fine del libro si è ricreduta su di lui, dicendo a Donia che 'forse non è così cattivo' ^^
Io penso che tutto quel suo essere sicuro di sé, la sua anche arroganza, se vogliamo, ha una base con il suo essere prima di tutto fata, popolo che come sappiamo non è così carino e amichevole come ci avevano fatto credere le favole, e tra le fate, essere il loro re. Quindi è abituato ad essere considerato superiore dagli altri, prima ancora che da se stesso: e visto in quest'ottica, comparato alla sua madre-regina...dà un'impressione completamente diversa, secondo me ^^
 
Top
*RedKnight*
view post Posted on 27/6/2008, 20:35




Io non ho preferenze per nessuno dei due sinceramente mi piacciono entrambi..e devo dire che Keenan non mi è mai stato antipatico..di tipi che "se la tiano" ce ne sono tanti e lui non mi pare esattamente un caso estremo..per quanto riguarda il suo personaggio la cosa che me l'ha fatto aprezzare ancora di più è stata la sua disperazione nel credere di non riuscire a salvare le sue creature..è davvero un bravo re
 
Top
34 replies since 11/6/2008, 14:29   778 views
  Share