Wicked Lovely ~ Incantevole e Pericoloso ~ Melissa Marr Fan Forum

Che sport praticate?

« Older   Newer »
  Share  
.Nekomata
view post Posted on 12/6/2008, 15:05




Io ora non pratico alcuno sport, problemi di cuore >.<
Ma in passato ne ho fatti diversi: Nuoto, Calcio, Danza, Pattinaggio...

Voi?
 
Top
Fenn
view post Posted on 14/6/2008, 14:02




Io ho fatto ginnastica artisitca in passato, volley e ora sto facendo sia ecquitazione sia tennis! >.< ^-^
 
Top
*°*Beichte*°*
view post Posted on 4/7/2008, 15:23




io ho fatto pallavolo per un paio di anni ma ho dovuto smettere perchè sono una talpa..
poi l'unico amore della mia vita, ho fatto equitazione per otto anni.. ho smesso da due per il mal di schiena.. mi manca da impazzire però... potrei continuare, ma io ero abituata a fare di tutto, allenavo anche cavalli da corsa e tutto.. T_T se invece torno devo solo fare passeggiate da nonnetti, se no la mia schiena non lo sopporta.. e io non voglio..
fa male ma preferisco stare senza!!
ora sono una nullafacente!! XD
 
Top
»Marte
view post Posted on 4/7/2008, 20:21




Nulla sono pigrissima :_D
 
Top
_Giadina93_
view post Posted on 16/7/2008, 15:31




Io ho fatto tre anni di nuoto... brutta esperienza! Poi ho fatto un anno di pallavolo e sei anni di danza... adesso sto facendo pattinaggio... purtroppo su rotelle anche se avrei prefrito sul ghiaccio... ma è cmq molto bello!!!
 
Top
.oO0Oo.|Clau|.oO0Oo.
view post Posted on 16/7/2008, 15:59




allora io ho fatto un pò di nuoto..danza qualche anno..pallavolo 2 anni poi ultimamente kick boxing però mi sono fermata perché è stancanteee!! :P a settembre lo riprendo
 
Top
bells&edward
view post Posted on 27/7/2008, 22:50




Io ho fatto nuoto, ginnastica artistica ora sono 7, quasi 8 anni che gioco a pallavolo!
 
Top
°Laure°
view post Posted on 7/10/2008, 12:36




ho fatto 10 anni di nuoto (dai 4 ai 14) e nell'intramezzo ho fatto un paio d'anni di pattinaggio.. ora ho ripreso nuoto!^__^
 
Top
AbbeyDawn
view post Posted on 8/4/2009, 20:43




sn al decimo anno di ballo latino-americano
 
Top
8 replies since 12/6/2008, 15:05   256 views
  Share