Wicked Lovely ~ Incantevole e Pericoloso ~ Melissa Marr Fan Forum

Colorazione Icons e Immagini

« Older   Newer »
  Share  
~ Evans
view post Posted on 4/7/2008, 09:29




Ecco qua XD
Io rompo sempre come è logico no? {Ma intanto con i Post che faccio il forum sale ù.ù}
Allora non capisco lo stile usato qui su qesut'icona Click1
E su qest'altra icona Click2
E Infine su questa immagine. Click3
Lo so sono un pò di cose ma spero possiate rispondermi XD
GWazie.
 
Top
.Nekomata
view post Posted on 13/7/2008, 09:23




Ho visto adesso il topic, scusami se non ho risposto prima :12:

Allora, come prima osservazione che posso fare è che queste sono icon sviluppate attraverso P.p.S., programma che non uso mai perché non mi piace (preferisco Corel Draw...lo adoro; e poi naturalmente P.S. per la molteplicità dei suoi effetti, ma questo è un altro discorso XD) quindi non posso dirti nulla di preciso.

Per queste icon sono state utilizzate delle 'Colorazioni' già pronte che gli utenti di P.p.S. possono scaricare (in molti casi) gratuitamente dal web. Le colorazioni sono state impostate su un livello che tradotto in PS potrebbe essere un Overlay raddoppiato. Se hai P.S. Puoi tranquillamente usare una maschera (livello di regolazione) con una gradazione che va dall'azzurro/verde acceso, passa per il rosa accesso e finisce in un color salmone. Dopo di che puoi tentare di raggiungere lo stesso risultato di quelle icon smanettando con le fusioni dei livelli, le opacità ecc.
Se hai P.p.S. invece basta che cerchi qualche colorazione da scaricare.
Su quei lavori non c'è nulla di più, anzi sì, c'è il contrasto ma hanno esagerato, la prima rompe gli occhi ed ha dei puntini neri antiestetici nello spazio che dovrebbe essere cielo ^^
 
Top
1 replies since 4/7/2008, 09:29   666 views
  Share