Wicked Lovely ~ Incantevole e Pericoloso ~ Melissa Marr Fan Forum

make 5 wishes 1&2 (i fumettì di avril lavigne)

« Older   Newer »
  Share  
AbbeyDawn
view post Posted on 7/4/2009, 16:08




io li ho trovati stupendi e la storia e davvero carina, anke se alla fine la povera hana muore x colpa di romeo :(
dite la vostra su i due manga di avril lavigne
bhe in pratica come avrai notato dal titolo make 5 wishes significa appunto 5 desideri..
parla di una ragazza ke si kiama hana vive in giappone (infatti i libri sn due manga), lei e fan di avril e immagina di averla come mijore amika..poi nn ricordo come (sorry) arriva kuesto demone ke si kiama romeo e kuesto demone ha 5 corna x la testa ke servono x i desideri, e hana esprime i desideri togliendogli le corna al demone..
SPOILER (click to view)
kmq sti desideri le causano molti guai, infatti uno dei suoi desideri consisteva nel ftt ke lei voleva essere apprezzata nella scuola, così scoppia un incendio e dato ke lei su 7 persone, sopravvive, viene acclamata...poi esprime l'ultimo desidero il kuinto ke consiste nel fatto ke lei vuole diventare avril lavigne, però nn e un grankè xkè viene invitata ad una festa in maskera e indossando una parrukka bionda guardandosi allo spekkio dice "sn avril" poi alla festa dato ke e sopra un ponte, lei decide di far morire il demone nel fiume, e si butta in acqua, ma dato ke la corrente la tira giù nel fiume lei muore...
eccoti la fine:D


Edited by .Nekomata - 8/4/2009, 20:37
 
Top
patmax17
view post Posted on 7/4/2009, 21:09




beh, io non li ho letti, ma modifica il messaggio (clicca su "citazione") e metti sotto [spoiler] il finale ;)
 
Top
.Nekomata
view post Posted on 8/4/2009, 19:38




==Finale messo sotto spoiler e discussione spostata nella giusta sezione==
 
Top
AbbeyDawn
view post Posted on 8/4/2009, 20:47




CITAZIONE (.Nekomata @ 8/4/2009, 20:38)
==Finale messo sotto spoiler e discussione spostata nella giusta sezione==

cioè?
 
Top
patmax17
view post Posted on 9/4/2009, 13:26




cioè che ora alla fine del tuo messaggio c'è il tastino "spoiler" che mostra il testo che rivela la trama. Così ciascuno può decidere se vuole o meno sapere il finale del libro ^^ (alcuni potrebbero non volersi rovinare un'eventuale lettura ;))
 
Top
4 replies since 7/4/2009, 16:08   511 views
  Share